TONICO OLIVO all’Olio Extra Vergine di Oliva

TONICO OLIVO all’Olio Extra Vergine di Oliva

200 ml

COD: 005ABC Categoria:

TONICO OLIVO all’Olio Extra Vergine di Oliva del Lago di Garda e Attivi da Agricoltura Biologica

TONICO OLIVO all’Olio Extra Vergine di Oliva : grazie alla sua delicata formula, questa lozione tonica è adatta a tutti i tipi di pelle. La presenza di Aloe BiologicaIperico e Mentolo dona vigore, elasticità e freschezza alla pelle.

L’ Olio Extra Vergine di Oliva  è conosciuto e rinomato in tutto il mondo per la sua elevata qualità e purezza, ed inoltre, gli sono riconosciute proprietà ipotensive, antiossidanti e protettive.

Considerato un vero e proprio “nutraceutico” , l’olio Extravegine di Oliva dop del Lago di Garda è ricco in Vitamine A, E, F, B, lecitina, Sali Minerali ed Enzimi.

Modo d’uso

Dopo un’accurata detersione con il Latte Olivo Deteregente, applicare il TONICO OLIVO all’Olio Extra Vergine di Oliva mattina e sera, utilizzando un batuffolo di cotone. Lasciare asciugare senza tamponare. Applicare successivamente la crema indicata.

TONICO OLIVO all’Olio Extra Vergine di Oliva  è un trattamento finale che completa la pulizia ed è fondamentale affinché la pelle sia pronta all’applicazione di prodotti successivi facilitandone l’assorbimento.

Non aiuta solo nella pulizia, ma anche a ossigenare i tessuti, idratatandoli e prevenendo in questo modo la formazione di inestetismi quali rughe, pori dilatati e discromie.

La detersione del viso è uno step fondamentale per quanto riguarda la cura della nostra pelle, motivo per cui, la nostra beauty routine andrebbe integrata con un buon tonico viso.

Non tutti sanno infatti che la nostra pelle ha un Ph acido, ma il più delle volte cambia a seconda del detergente o dei cosmetici utilizzati quotidianamente.

Questo, a lungo andare, può danneggiare l’epidermide rendendola spenta e opaca, causando rossori oppure facendola apparire lucida e grassa.

Il tonico è un prodotto che si trova sotto forma di una lozione dalla texture molto liquida simile all’acqua.

La sua funzione è quella di riequilibrare l’acidità naturale della pelle, considerando, la durezza delle acque di rubinetto molto ricche di calcare.

Sostanze biofunzionali

Olio Extravergine d’Oliva D.O.P. del Lago di Garda, Estratto di Aloe Barbadensis Biologica, Estratto di Iperico, Oli Essenziali di Mentolo, Canfora e di Arancio Dolce, Sorbitolo.

Art. codice: 005ABC

Contenuto: 200 ml