Latte Olivo all’Olio Extra Vergine di Oliva

100ml

COD: 301ABC Categorie: ,

LATTE OLIVO ALL’OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA

(All’Olio Extra Vergine di Oliva D.O.P del Lago di Garda e Attivi da Agricoltura Biologica)

Latte Olivo all’Olio Extra Vergine di Oliva: è un morbido latte detergente che, grazie alla sua innovativa formula, è adatto alla detersione di tutti i tipi di pelle. Pulisce ed idrata in modo delicato ed efficace.

L’ Olio Extra Vergine di Oliva  è conosciuto e rinomato in tutto il mondo per la sua elevata qualità e purezza, ed inoltre, gli sono riconosciute proprietà ipotensive, antiossidanti e protettive.

Considerato un vero e proprio “nutraceutico” , l’olio Extravegine di Oliva dop del Lago di Garda è ricco in Vitamine A, E, F, B, lecitina, Sali Minerali ed Enzimi.

MODALITA’ D’USO

Per favorire ed aumentare il naturale processo di rigenerazione e di riparazione, soprattutto alla sera, è importantissimo rimuovere le sostanze che sedimentano sul viso.

Questo prodotto è particolarmente facile da applicare e contiene ingredienti lenitivi, idratanti e nutrienti, che consentono di apportare numerosi benefici alle zone trattate.

Distribuire una piccola quantità di Latte Olivo all’Olio Extra Vergine di Oliva, ci si può avvalere anche dell’aiuto di un batuffolo di cotone, su guance, mento, fronte e naso, lavorare a piccoli cerchi e massaggiare delicatamente, quindi asportare con acqua.

Usato costantemente, mattina e sera, risponde adeguatamente all’esigenza di avere un viso libero di respirare, visibilmente luminoso, sano e compatto, che si mantiene nel tempo.

Sostanze biofunzionali

Olio Extravergine di Oliva D.O.P. del Lago di Garda, Olio di Mandorle Dolci Biologico, Estratto di Aloe Barbadensis Biologica, Estratto di Luppolo e Tiglio, Glicerina Vegetale.

Art. codice: 301ABC

Contenuto: 100 ml