Idea M Talent Viso Travel Size 4 prodotti con omaggio

Categoria:

Idea M Talent Viso Travel Size 4 prodotti con omaggio

Quattro tra i nostri più preziosi prodotti:

Considerato un vero e proprio “nutraceutico” , l’olio Extravegine di Oliva dop del Lago di Garda è ricco in Vitamine A, E, F, B, lecitina, Sali Minerali ed Enzimi.

É inoltre conosciuto e rinomato per la Sua elevata qualità e purezza e le sue proprietà ipotensive, antiossidanti, antinfiammatorie e protettive!

Latte Olivo Detergente da 100ml

Morbido latte detergente che, grazie alla sua innovativa formula, è adatto alla detersione di tutti i tipi di pelle. Pulisce ed idrata in modo delicato ed efficace.

Olio Extravergine di Oliva D.O.P. del Lago di Garda, Olio di Mandorle Dolci Biologico, Estratto di Aloe Barbadensis Biologica, Estratto di Luppolo e Tiglio, Glicerina Vegetale

Tonico Olivo da 100ml

Grazie alla sua delicata formula, questa lozione tonica è adatta a tutti i tipi di pelle. La presenza di Aloe BiologicaIperico e Mentolo dona vigore, elasticità e freschezza alla pelle.

Olio Extravergine d’Oliva D.O.P. del Lago di Garda, Estratto di Aloe Barbadensis Biologica, Estratto di Iperico, Oli Essenziali di Mentolo, Canfora e di Arancio DolceSorbitolo.

Dopo un’accurata detersione con il Latte Olivo Deteregente, applicare il Tonico Olivo mattina e sera, utilizzando un batuffolo di cotone.

Lasciare asciugare senza tamponare. Applicare successivamente la crema indicata.

Bagno Doccia Olivo” da 50ml

Delicato bagno doccia formulato con tensioattivi naturali, estratti di Aloe e BiancospinoAcido Lattico ed Olio Extravergine di Oliva  del Lago di Garda.

All’Olio Extra Vergine di Oliva D.O.P. del Lago di Garda deterge delicatamente la pelle lasciandola morbida, nutrita e ben idratata.

Body Lotion” da 30ml

Una Body Lotion appositamente studiata per permettere un buon nutrimento ed una buona idratazione durante tutto l’arco della giornata.

Adatto a tutte le età e per ogni tipologia di pelle, con l’Olio Extra Vergine di Oliva è considerato un vero e proprio “nutraceutico”, ricco in vitamine A, E, F, B, Lecitina, Sali Minerali ed Enzimi.

L’ Olio Extra Vergine di Oliva  è conosciuto e rinomato in tutto il mondo per la sua elevata qualità e purezza, ed inoltre, gli sono riconosciute proprietà ipotensive, antiossidanti e protettive.

Delicatamente profumato, risulta adatto sia all’uso dopo il bagno o la doccia che in qualsiasi altra occasione in cui si desideri avere la pelle liscia, morbida e vellutata

In omaggio: Pochette da viaggio Gattinoni

Tutte le idee regalo verranno confezionate da Uniest come in foto, fino ad esaurimento scorte. Uniest si riserva di poter cambiare la confezione e l’omaggio con uno di eguale o superiore valore.