Idea H Talent Viso 2 prodotti

Categoria:

Idea H Talent Viso 2 prodotti

Abbina due dei nostri prodotti più speciali, considerati tali per le loro proprietà rinomate.

MiniKit della linea Talent nata dalla lunga esperienza nel campo della biocosmesi e di un profondo attaccamento al territorio del Lago di Garda.

Considerato un vero e proprio “nutraceutico” , l’olio Extravegine di Oliva dop del Lago di Garda è ricco in Vitamine A, E, F, B, lecitina, Sali Minerali ed Enzimi.

É inoltre conosciuto e rinomato per la Sua elevata qualità e purezza e le sue proprietà ipotensive, antiossidanti, antinfiammatorie e protettive!

Latte Olivo Detergente da 100ml

Morbido latte detergente che, grazie alla sua innovativa formula, è adatto alla detersione di tutti i tipi di pelle. Pulisce ed idrata in modo delicato ed efficace.

Olio Extravergine di Oliva D.O.P. del Lago di Garda, Olio di Mandorle Dolci Biologico, Estratto di Aloe Barbadensis Biologica, Estratto di Luppolo e Tiglio, Glicerina Vegetale

Tonico Olivo da 100ml

Grazie alla sua delicata formula, questa lozione tonica è adatta a tutti i tipi di pelle. La presenza di Aloe BiologicaIperico e Mentolo dona vigore, elasticità e freschezza alla pelle.

Olio Extravergine d’Oliva D.O.P. del Lago di Garda, Estratto di Aloe Barbadensis Biologica, Estratto di Iperico, Oli Essenziali di Mentolo, Canfora e di Arancio DolceSorbitolo.

Dopo un’accurata detersione con il Latte Olivo Deteregente, applicare il Tonico Olivo mattina e sera, utilizzando un batuffolo di cotone.

Lasciare asciugare senza tamponare. Applicare successivamente la crema indicata.

Tutte le idee regalo verranno confezionate da Uniest come in foto, fino ad esaurimento scorte. Uniest si riserva di poter cambiare la confezione e l’omaggio con uno di eguale o superiore valore.