Idea A Talent Corpo 2 prodotti

Idea A Talent Corpo 2 prodotti

Due prodotti dalla linea “Talent” dagli Ulivi del Garda”.

Idea A Talent Corpo 2 prodotti: comprende un MiniKit della linea Talent nata dalla lunga esperienza nel campo della biocosmesi e di un profondo attaccamento al territorio del Lago di Garda.

Considerato un vero e proprio “nutraceutico” , l’olio Extravegine di Oliva dop del Lago di Garda è ricco in Vitamine A, E, F, B, lecitina, Sali Minerali ed Enzimi.

É inoltre conosciuto e rinomato per la Sua elevata qualità e purezza e le sue proprietà ipotensive, antiossidanti, antinfiammatorie e protettive!

BAGNO OLIVO

All’Olio Extra Vergine di Oliva D.O.P. del Lago di Garda be Attivi da Agricoltura Biologica

Bagno Olivo è deterge delicatamente la pelle lasciandola morbida, nutrita e ben idratata.

Delicato bagno doccia formulato con tensioattivi naturali, estratti di Aloe e BiancospinoAcido Lattico ed Olio Extravergine di Oliva  del Lago di Garda.

SHAMPOO OLIVO

All’Olio Extra Vergine di Oliva D.O.P. del Lago di Gardae Attivi da Agricoltura Biologica

Delicatissimo shampoo formulato con tensioattivi naturali dell’Olio Extra Vergine di Oliva, arricchito con estratti di Melissa e Calendula, deterge rispettando il pH cutaneo.

Idea A Talent Corpo 2 prodotti e tutte le idee regalo verranno confezionate da Uniest come in foto, fino ad esaurimento scorte.

Uniest si riserva di poter cambiare la confezione e l’omaggio con uno di eguale o superiore valore.