250 ml

250 ml

COD: 274AAE Categoria:

Crema per cellulite all’acido glicolico

Crema di elevata scorrevolezza studiata per garantire un massaggio efficace con molteplici benefici fino in profondità.

A base di Acido Glicolico, la cui azione esfoliante ed idratante abbinata a quella meccanica del massaggio, consente una delicata e ottimale esfoliazione con progressivo affinamento della cute, migliorando di conseguenza l’assorbimento degli altri principi attivi contenuti. Impreziosita con Estratti Vegetali di Quercia Marina  ed Edera, dalle azioni defluenti e lenitave, donano una piacevole sensazione di leggerezza. Il suo utilizzo costante, coadiuva il miglioramento delle condizioni estetiche della pelle.

Modalità d’uso

Applicare una quantità di crema sufficiente per coprire la zona da trattare e massaggiare fino al completo assorbimento con movimenti circolari. Per bloccare la funzionalità dell’Acido Glicolico, far seguire l’applicazione del Tonico Tampone.

Ingredienti biofunzionali

Acido Glicolico, Estratto di EderaLecitina di Soia, Sorbitolo, Glicerina Vegetale, Estratto di Quercia Marina.

Art. codice: 274AAE

Contenuto: 250 ml