Prodotti Cosmetici Naturali & Bio Made in Italy
Chiamaci +39 347 5496743

Pagamenti

Pagare su circuito Paypal è semplice e sicuro.
• Per pagare con Paypal è sufficiente selezionare, al momento dell’ordine la modalità di pagamento PAYPAL.
• La transazione si svolge su un server sicuro e tutte le informazioni inserite sono protette secondo elevati standard di sicurezza.

In caso di annullamento dell’ordine o rimborso parziale viene eseguito un accredito sul tuo conto PAYPAL.
NB. Non verrà riaccreditato il 2,5% del valore del tuo ordine in quanto viene preso da PayPal come spese di commissione.
Esempio: Un rimborso eseguito su un ordine da 100€ sarà pari a 97.5€ di rimborso effettivo

Acquistando su www.uniest.it i tuoi dati sono al sicuro: tutte le informazioni che fornisci vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione. L’indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, E-mail o Informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica.

paypal-secure-payments

Perché Paypal? Perché è un mezzo sicuro di transazione di soldi, più sicuro che l’utilizzo diretto delle carte di credito tradizionali e non devi condividere dati finanziari. È possibile richiedere un rimborso nel caso in cui un oggetto acquistato tramite PayPal non corrisponda alla descrizione fornita dal venditore o non arrivi a destinazione. Il reclamo mediante cui poter ottenere il rimborso va fatto entro 45 giorni dall’effettuazione del pagamento.

PayPal protegge inoltre i venditori da reclami, chargeback e storni in caso di pagamenti non autorizzati e mancata consegna di oggetti.

COME DEVO FARE PER POTER PAGARE CON PAYPAL? 

Pagare con Paypal oltre che essere sicuro è anche facile. Segui le nostre indicazioni:

1) Vai sul sito www.paypal.com

2) pigia sul pulsante Registrati che si trova in alto a destra

3) metti il segno di spunta sul Conto Personale

4) clicca il pulsante Continua

5) compila i campi richiesti dalla schermata e fai invio per proseguire a quella successiva;

6) Compila la schermata con tutti i tuoi dati;

7) Flegga che accetti le condizioni del servizio (che sono gratuite per il privato) e l’informativa sulla privacy

8) Clicca sul bottone Accetta e continua.

9) Inserisci i dati richiesti della tua carta di credito tradizionale o prepagata.

10) Una volta che hai inserito tutti i tuoi dati, hai dato l’invio e ti sei quindi registrato su PayPal, riceverai una mail (nell’indirizzo con il quale ti sei registrato) dal PayPal service, nella quale ti verrà richiesto di confermare il tuo indirizzo e-mail;

11) Clicca sulla barra “conferma indirizzo e-mail” e procedi come ti indicano;

12) PayPal poi ti invia un’altra mail nella quale ti dice che, per essere sicuri che il numero della carta abbinato al conto Pay Pal sia veramente il tuo, ti faranno un piccolo prelievo di 1,5 Euro che ti verrà restituito appena inserirai, nella mail che ti mandano, il codice di 4 cifre che ti inviano. Se hai l’opzione che ogni volta che fai un prelievo/pagamento, bonifico, la banca ti avvisa con un sms, di fatto tale codice lo ricevi immediatamente e puoi attivare il conto immediatamente. Altrimenti devi guardare nell’estratto conto on line della banca. (1 o 2 giorni)

13) Una volta inserito questo codice a 4 cifre, e quindi PayPal è sicuro che il conto è abbinato proprio alla tua carta, il tutto diventa operativo e puoi procedere in assoluta sicurezza, su qualsiasi sito, ad operare i tuoi acquisti, vendite, trasferimenti di denaro.

14) Una volta che il tuo Paypall è operativo, vai sullo shop Uniest, inserisci il codice promozionale del momento e inizia a fare shopping in tutta tranquillità…il tuo conto è al sicuro!

15) Buoni acquisti!!!!

 

UNIEST SOSTIENE LA SCUOLA!

SCOPRI DI PIÙ

CONTATTACI

Via Gavardina Sopra Traversa III, n. 9
25011 Calcinato (Brescia)
Phone: +39 030 9980203
Website: http://uniest.it
Email: uniest.web@gmail.com

Acquista online, spedizione gratuita per ordini oltre 60 euro! - Prezzo di Benvenuto - Un Regalo per Te in ogni ordine - Non perderti le nostre Promozioni! Rimuovi